Martedì, 21 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Domenicali (Formula 1): "Essere rilevanti oggi significa saper interpretare al meglio quello che avviene in giro per il mondo"

Il CEO di Formula 1 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia in occasione dell'evento Brand Connection organizzato da Deloitte; si ricerca la positività per il futuro e l'internalizzazione

21 Ottobre 2025

Stefano Domenicali, CEO di Formula 1, in occasione dell'evento Brand Connection -  il legame tra consumatori e marchi - organizzato da Deloitte presso il loro auditorium, è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. Domenicali ha messo il focus su un concetto: essere attrattivi.

Come sta effettivamente cambiando il rapporto tra i marchi e i consumatori? 

Ma io credo che il rapporto tra i marchi, le aziende e i consumatori sia un qualche cosa che è sempre stata una caratterizzazione della relazione tra prodotto e consumatore, che nel tempo si è evoluto. E oggi la grande capacità delle aziende di essere attrattivi è quello di saper ascoltare i segnali del mercato. Un mercato sempre più globale, più complesso, con tecnologie nuove. Quindi essere rilevanti oggi significa saper interpretare al meglio quello che avviene in giro per il mondo.

Che cosa vorrebbe per il prossimo futuro?

Ma sai tante cose però la cosa più importante credo un sorriso per trasmettere positività in un mondo che è pieno di momenti difficili, pieno di situazioni dove invece che esaltare punti di contatto si si lavora sempre sui punti di divisione.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti