17 Ottobre 2025
Host si è evoluto. È una piattaforma sempre più internazionale, ormai è una piattaforma globale e questo ci ha permesso di cominciare ad esportarla. Nel senso che a dicembre noi saremo in uno dei mercati emergenti del momento che l'Arabia Saudita e successivamente l'anno prossimo saremo anche negli Stati Uniti. Quindi da piattaforma continentale Host si trasforma in piattaforma globale.
Queste sono le parole di Roberto Foresti, Vice Direttore Generale di Fiera Milano, che ha parlato in occasione di Host 2025, la fiera dell'Hospitality che ogni edizione diventa sempre più internazionale. Quest'anno grande protagonista in Arabia Saudita, mercato emergente nel settore. Foresti si aspetta poi di continuare su questa linea. Ha poi rilasciato un'intervista a Il Giornale d'Italia.
Che cosa si aspetta dalle prossime edizioni di Host?
Mi aspetto una presenza ancora più internazionale, una presenza che offra ancora più contenuti di quella che offre adesso. E mi aspetto che Host, oltre ad Arabia Saudita e Stati Uniti, sbarchi in altri paesi del globo.
Roberto Foresti, ora Vice Direttore Generale di Fiera Milano, vanta una consolidata esperienza professionale in Fiera Milano, dal 2022 ha ricoperto il ruolo di Strategic Marketing Director, dal 2008 al 2015 ha guidato lo sviluppo commercialeed internazionale del Gruppo in qualità di Commercial and International Business Director, ha infine ricoperto lafunzione di Sales Director dal 2003 al 2007.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia