Giovedì, 16 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Valota (La Piadineria): "Lavorando insieme come associazioni si può arrivare a un miglioramento del settore. Ancora tantissimo potenziale da sfruttare"

L'amministratore Delegato de La Piadineria è stato intervistato da Il Giornale d'Italia in occasione di Aigrim Day 2025;

16 Ottobre 2025

Andrea Valota, Amministratore delegato de La Piadineria, in occasione di Aigrim Day 2025, il forum della ristorazione in catena organizzato da Fipe-Confcommercio, ha rilasciato un'intervista a Il Giornale d'Italia. L'Ad ha parlato di come sia fondamentale una continua interazione tra ristorazione e centro commerciale, non fermandosi solo al cibo ma avendo uno sguardo anche sull'entertainment.

Vuole rilasciare un commento su quanto emerso oggi e sull'importanza dei centri commerciali?

Sì, sicuramente è stato un incontro molto importante che ancora enfasi all'importanza dei centri commerciali per lo sviluppo della ristorazione a catena in particolare. Noi come gruppo La Piadineria crediamo molto in questo canale. Crediamo che abbia ancora tantissimo potenziale. Crediamo anche che ci siano ancora tutta una serie di opportunità per migliorare l'interazione tra la ristorazione e il centro commerciale e ne sono emerse alcune molto interessanti proprio all'interno del panel. Nello specifico tutto lo sviluppo dell'entertainment, piuttosto che l'eventuale estensione degli orari anche serali per facilitare la cena e tutte le opportunità di coinvolgimento dei clienti e dei visitatori nel centro commerciale. Crediamo che lavorando insieme come associazioni si possa arrivare a un miglioramento del settore che poi riesca a dare un beneficio concreto anche ai nostri clienti ai nostri consumatori.

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti