13 Settembre 2025
Giorgio Carafa Cohen, Chief Brand & Revenues Officer di iliad, in occasione del Meet & Greet con Marco Materazzi e Massimo Ambrosini, 2 ex stelle della Serie A, con la quale Iliad ha una partnership da ormai 2 anni, ha raccontato al Giornale d’Italia l’evento che si è svolto presso l’Iliad Store di Corso San Gottardo 5 (MI) e il futuro della partnership tra Iliad e Lega Serie A.
Cosa significa per Iliad questo evento?
Questo evento per noi di Iliad è molto importante, oggi siamo qui a celebrare la partnership tra Iliad e Lega Serie A, una partnership che come raccontiamo spesso è l'insegno di un valore comune, il valore della trasparenza.
Iliad, come si sa, è sul mercato da oltre 7 anni, ha ormai più di 12 milioni di persone che ci hanno scelto e ci hanno scelto per la nostra proposizione di chiarezza, semplicità e trasparenza. Iliad, quello che promette, mantiene offerte semplici, chiare, il cui prezzo non cambia mai. La trasparenza è il centro del nostro successo, di quello che continuiamo a fare e a restituire in Italia.
La Lega Serie A ha anche intrapreso, del tempo ormai, un percorso sempre più nell'ottica della comunicazione, della condivisione e della trasparenza e il punto di incontro è stato questa partnership di Innovation & Technology dove noi andiamo a raccontare e a supportare la tecnologia della Lega Serie A, in particolare gli strumenti come la VAR e la Gol Line Technology, che altro non hanno come missione che non portare la trasparenza e aiutare a prendere decisioni giuste in campo.
Visto il secondo anno di partnership tra Iliad e Serie A, quali sono le prospettive future che ci possiamo aspettare?
Ci aspettiamo di continuare la partnership con la serie A e per aiutarli, per supportarli a livello tecnologico, abbiamo varie innovazioni. Per esempio, questa sera in Juve-Inter ci sarà il primo esperimento di RefCam, quindi il punto di vista, una telecamera che dà il punto di vista dell'arbitro. Abbiamo visto il VARDICT, quindi l'arbitro che va a raccontare le decisioni che prende dopo la VAR review. Quindi sempre di più vogliamo con Lega Serie A lavorare su creare nuovi strumenti, nuovi format, che aiutino ad avvicinare sempre di più il pubblico e a portare maggiore trasparenza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia