21 Maggio 2025
Diana Bracco, Presidente e AD del Gruppo Bracco e del CDI, in occasione dei 50 anni di CDI è stata intervistata da Il Giornale d'Italia.
In 50 anni di CDI, come si è evoluto il vostro approccio alla prevenzione e quali sono oggi le vostre nuove priorità anche come Gruppo Bracco?
"Come Gruppo Bracco, noi abbiamo come divisione Health care cioè per il centro diagnostico italiano, grandi volontà di espansione, quindi di crescita. Per il gruppo nel suo complesso abbiamo volontà di allargarci ad altre modalità della diagnostica sempre nell'ottica della diagnostica di precisione e della diagnostica di prossimità."
E quali sfide future sono per voi importanti per poter rafforzare l'impatto del gruppo Bracco con innovazione, salute e mondo sociale?
"Per stare sul mercato in un mondo globale bisogna avere prodotti innovativi, noi siamo dietro l'innovazione e siamo molto focalizzati sui nostri temi, perché non c'è niente di più sbagliato di allargarsi a 360 gradi, noi stiamo concentrati e cresciamo sulla diagnostica."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia