03 Marzo 2025
“È un onore per noi essere a SOL2EXPO di Verona, appuntamento sull’olio extravergine di oliva italiano, perché abbiamo l’opportunità di far assaggiare i nostri oli che proponiamo”. Lo ha dichiarato il commerciale estero dell’azienda Casa di Grazia, Damiano Roccuzzo, presente con Casa di Grazia presso lo Stand dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO), che rappresenta la Sicilia e le sue eccellenze olivicole. L’IRVO è protagonista a Sol 2025, l’evento internazionale dedicato all’olio di qualità, dal 2 al 4 marzo, a Veronafiere (Padiglione 2 - Area C3/D3).
A sottolineare l’importanza della partecipazione della Regione Siciliana a Sol25, il Commissario straordinario dell’IRVO, Giuseppa Mistretta, ha spiegato: "Siamo entusiasti di far conoscere al mondo le bellezze della nostra isola, offrendo l’opportunità di scoprire l'olio d'oliva siciliano, un prodotto di qualità straordinaria che merita di essere apprezzato e valorizzato”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia