03 Marzo 2025
“È un piacere essere qui per la prima edizione di SOL2EXPO di Verona, la manifestazione dell’olio extravergine d’oliva con la Regione Sicilia e l’IRVO che ci rappresenta. Una forte presenza per la valorizzazione di un prodotto che ci rappresenta fortemente”. Lo ha dichiarato l’imprenditore Max Carapezza, presente con Frantoi Berretta presso lo Stand dell’Istituto Regionale del Vino e dell’Olio (IRVO), che rappresenta la Sicilia e le sue eccellenze olivicole. L’IRVO è protagonista a Sol 2025, l’evento internazionale dedicato all’olio di qualità, dal 2 al 4 marzo, a Veronafiere (Padiglione 2 - Area C3/D3).
A sottolineare l’importanza della partecipazione della Regione Siciliana a Sol25, il Commissario straordinario dell’IRVO, Giuseppa Mistretta, ha spiegato: "Siamo orgogliosi di promuovere le meraviglie della nostra isola, dando a un pubblico globale la possibilità di scoprire l'eccezionale qualità dell'olio d'oliva siciliano, un vero e proprio tesoro da valorizzare”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia