Mercoledì, 22 Ottobre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Joe Bastianich: "My Selection 2025 combina sensibilità, bontà di McDonald's e prodotti di qualità strettamente collegati con la cultura italiana"

Il Giornale d'Italia ha intervistato Joe Bastianich, Imprenditore del mondo food: "Ogni anno cerchiamo di trovare la chiave giusta per dare alla gente l'opportunità di mangiare bene abbinata all'esperienza con la qualità dell'Italia made in Italy"

15 Gennaio 2025

Joe Bastianich, Imprenditore del mondo food, in occasione dell'evento di presentazione delle nuove ricette My Selection 2025, tenutosi presso il ristorante di Piazza Duomo a Milano è stato intervistato da Il Giornale d'Italia.

Quali sono i criteri con cui selezionate i prodotti che avete scelto per la creazione di questi nuovi panini?

"Cerchiamo sempre di abbinare la sensibilità, alla bontà di McDonald's, con prodotti di qualità che sono strettamente collegati con la cultura italiana, come l'aceto balsamico di Modena IGP e il radicchio di Chioggia. Tante altre cose ad esempio dell'Alto Adige, come lo speck. Sono tutti prodotti di eccellenza e grazie a questo creiamo l'opportunità di abbinare i gusti giusti, guidandoci in un viaggio che porta il meglio dell'Italia in questi sapori e in questi prodotti con sapori eccellenti e di qualità di McDonald's. È una cosa abbastanza semplice, ogni anno cerchiamo di trovare una chiave giusta per spingere sempre di più nel dare alla gente l'opportunità di mangiare bene abbinata all'esperienza con la qualità dell'Italia made in Italy."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti