15 Gennaio 2025
Joe Bastianich, Imprenditore del mondo food, in occasione dell'evento di presentazione delle nuove ricette My Selection 2025, tenutosi presso il ristorante di Piazza Duomo a Milano è stato intervistato da Il Giornale d'Italia.
Quali sono i criteri con cui selezionate i prodotti che avete scelto per la creazione di questi nuovi panini?
"Cerchiamo sempre di abbinare la sensibilità, alla bontà di McDonald's, con prodotti di qualità che sono strettamente collegati con la cultura italiana, come l'aceto balsamico di Modena IGP e il radicchio di Chioggia. Tante altre cose ad esempio dell'Alto Adige, come lo speck. Sono tutti prodotti di eccellenza e grazie a questo creiamo l'opportunità di abbinare i gusti giusti, guidandoci in un viaggio che porta il meglio dell'Italia in questi sapori e in questi prodotti con sapori eccellenti e di qualità di McDonald's. È una cosa abbastanza semplice, ogni anno cerchiamo di trovare una chiave giusta per spingere sempre di più nel dare alla gente l'opportunità di mangiare bene abbinata all'esperienza con la qualità dell'Italia made in Italy."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia