05 Novembre 2024
Pietro Meda, presidente di EICMA, in occasione della prima giornata dedicata alla stampa di EICMA 2024 ha dichiarato:
Questa si presenta già come un'edizione da record.
"Sì, decisamente. Credo la più grande che abbiamo mai avuto nei 110 anni di storia, i numeri ce lo stanno dicendo, le case ce l'hanno detto: dieci padiglioni, la più grande dal punto di vista dei metri quadri, l'area esterna più estesa. Abbiamo tre piste più un'area per lo stunt, quindi davvero grande; contiamo su un pubblico numerosissimo."
Qual è il futuro delle due ruote?
"Il futuro delle due ruote è un futuro di: migliorare l'evento, migliorare i contenuti dell'evento e continuare a proseguire in questa tendenza; è chiaro che digitale e fisico dovranno sempre andare più insieme, abbiamo anche aree gaming e cose di questo genere. Quindi per i giovani, con i giovani e continueremo a crescere anche in questo senso."
Qual è stato l'investimento più importante per questa edizione di EICMA?
"L'investimento è sempre MotoLive: fare quattro piste all'interno di una fiera in quello che normalmente è un parcheggio è davvero difficile, tanti costi per quanto riguarda la terra e il montaggio, quindi direi sicuramente l'area esterna."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia