29 Ottobre 2024
Federica Setti, Managing Director di Choreograph Italia, in occasione della presentazione del progetto "Intersection 2024" di IAB Italia è stata intervistata da Il Giornale d'Italia.
Quali sono gli impatti dell'intelligenza artificiale sulla vostra azienda?
"Gli impatti sono significativi, tanto che già nel 2016 abbiamo lanciato un prodotto chiamato Copilot, che ci aiuta a gestire e ottimizzare le pianificazioni pubblicitarie nel mondo digitale in modo continuo. Questo è un elemento fondamentale per noi. Ora, l'intelligenza artificiale sta ampliando il suo raggio d'azione, andando oltre il semplice ambito media per integrarsi anche nella gestione del lavoro e nel settore creativo. È così rilevante per noi che di recente abbiamo lanciato Double Dip Open, un nostro sistema operativo abilitato dall’intelligenza artificiale, che ci consente di fare interrogazioni e analisi avanzate."
Quali sono i piani futuri per questa intelligenza artificiale?
"L’obiettivo è rendere PC Open uno strumento disponibile su tutte le scrivanie, integrandolo sempre di più nella gestione quotidiana e nei rapporti con i nostri clienti."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia