16 Ottobre 2024
Andrea Cornetti, AD RE e Infrastrutture di Azimut Libera Impresa SGR, in occasione della visita al cantiere della nuova struttura "De Montel - Terme di Milano" ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Questo investimento è stato effettuato dal Fondo Infrastrutture per la crescita, gestito da Azimut Libera Impresa SGR. Questo è un fondo sottoscritto da investitori istituzionali di tipo previdenziale e ha l'obiettivo di raggiungere i risultati economici attraverso investimenti che abbiano anche una ricaduta positiva a favore di una pluralità di soggetti, quindi a favore del territorio, di una comunità, di un Paese e quindi con una forte attenzione alla sostenibilità. Quindi, da questo punto di vista questo investimento rientra perfettamente nel gli obiettivi del fondo stesso, parliamo infatti di un recupero importante di un pezzo della città che viene così restituito alla popolazione con interventi che hanno avuto anche un'attenzione particolare a temi ambientali e sociali di governance, quindi temi di sostenibilità. Temi cari ovviamente al fondo stesso che rientrano appunto negli obiettivi che intendiamo raggiungere con il fondo stesso."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia