12 Ottobre 2024
Il Giornale d'Italia ha intervistato Eugenio Santagata, amministratore delegato Tesly e direttore relazioni istituzionali e business international Tim, a margine dei lavori del 39mo convegno dei Giovani imprenditori al Grand Hotel Quisisana di Capri:
"È un'occasione imperdibile quella di trovarsi con tanti colleghi e amici imprenditori in questa stupenda cornice di Paesi in movimento.
Chiaramente tutti i modelli di business, anche quelli grandi come quello di una grande azienda come Tim, sono sempre messi in discussione dalle sfide. Ed è chiaro che bisogna aprirsi e questo significa vedere l'altro, vedere ciò che c'è fuori dai nostri confini, sempre come un'opportunità.
Il Piano Mattei sta dando una grandissima spinta a questo tipo di cultura, a questo tipo di sforzo, e noi lo stiamo aiutando con i nostri investimenti nella digitalizzazione.
"Il passato non si cambia, il futuro è sempre incerto e quindi noi rimaniamo molto ancorati a ciò che vediamo oggi al fine di preparare le premesse per un futuro migliore".
"Molto positivamente, perché ci siamo lasciati alle spalle un periodo complicatissimo, molto intenso per via di una posizione debitoria che siamo riusciti a risolvere anche grazie al supporto del nostro governo e delle istituzioni, ora ci stiamo concentrando su gettare le basi per la Tim del futuro sempre più connessa, sempre più digitale, sempre più innovativa, sia sulla parte consumer che sulla parte enterprise".
https://www.ilgiornaleditalia.it/video/mondo-imprese/649414/capri-convegno-giovani-imprenditori-confindustria-luigi-abete.html
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia