Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Donnarumma (Ferrovie dello Stato):" Presentato il nuovo treno nightjet che collega Roma-Vienna-Monaco; Cooperazione a livello internazionale per i trasporti"

L'intervento di Stefano Donnarumma, Amministratore delegato e Direttore Generale di Ferrovie dello Stato: "'C'è un certo romanticismo nel viaggio di notte in treno che ci riporta ai tempi in cui l'alta velocità non c'era"

10 Settembre 2024

L'intervento di Stefano Donnarumma, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Ferrovie dello Stato in occasione della presentazione del nuovo treno Nightjet che collega Roma-Vienna-Monaco in cooperazione fra Trenitalia (Gruppo FS) e OBB: 

"Questo è uno di quei momenti da celebrare perché si parla di cooperazione a livello internazionale su un tema molto importante che è quello dei trasporti e quindi il movimento dei passeggeri tra due Paesi importanti. C'è un certo romanticismo nel viaggio di notte in treno che ci riporta ai tempi in cui l'alta velocità non c'era. Conserva un suo fascino oltre ad avere una sua funzionalità nel collegamento di un paese come l'Austria con l'Italia."

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti