23 Agosto 2024
Lorenzo Fronteddu, Corporate Affairs & Communication Director JTI Italia in occasione del Meeting di Rimini 2024, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Agricoltura e sostenibilità sono due temi molto importanti della nostra visione di sostenibilità ambientale, economica e sociale. Economica perché noi investiamo tanto tempo nella filiera agricola italiana, e in quella tabacchicola che è una filiera di eccellenza. C'è anche una sostenibilità sociale. Questo progetto ha le caratteristiche di promozione dell’individuo tramite l’agricoltura sociale come elemento di reinserimento delle persone nel mondo del lavoro."
Che valore ha per Jti presentare questo progetto al Meeting di Rimini?
"Il meeting di Rimini da sempre è un grandissimo momento di confronto, di dibattito e di scambio, soprattutto su temi che riguardano l'individuo, la promozione dell'individuo e la sua evoluzione. Questo progetto ha tutte le caratteristiche per parlare della crescita dell'individuo all'interno della società."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia