12 Luglio 2024
Il Giornale d'Italia ha intervistato Emiliana Limosani, chief commercial officer di ITA Airways, a margine della settima edizione de ‘La Ripartenza, liberi di pensare’, la due giorni dedicata ai grandi temi dell'economia, della politica e della cultura italiane nata da un’idea di Nicola Porro, direttore e fondatore del sito NicolaPorro.it, iniziata questo pomeriggio a Bari, al teatro Petruzzelli.
"L'accordo con Lufthansa è appena stato siglato, il 3 luglio. Abbiamo appena ricevuto il primo ok da parte della Commissione europea. Adesso ci saranno tre/quattro mesi in cui dovremo lavorare per i cosiddetti remedies che ci sono stati richiesti dalla Commissione europea. Noi continuiamo a fare il nostro lavoro, quello che abbiamo fatto finora, cioè rendere questa compagnia aerea il più possibile efficiente".
Vediamo sicuramente delle grandi opportunità sia per i nostri clienti che per la nostra azienda nell'entrare in un gruppo così grande e così importante come quello che è il gruppo Lufthansa".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia