09 Luglio 2024
Marco Giustacchini, partner di Pwc, in occasione della presentazione del "Piano di espansione e inclusione sociale" di PizzAut, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia
Il progetto con PizzAut è nato da un incontro: il 7 febbraio, c'è stata una persona che ha permesso a noi (PWC) di incontrare Nico Acampora e PizzaAut e gli incontri sono tra le cose più preziose della vita. Da lì siamo stati ispirati a collaborare per PizzAut e con PizzAut.
Con Lei posso utilizzare i termini in inglese, quindi Le chiedo se mi può fare una breve swot analysis di questo progetto.
"Non userò termini in inglese. Lei mi sta chiedendo punti di debolezza e punti di forza piuttosto che rischi e opportunità. In un'attività che di fatto ha l'obiettivo di dare lavoro a 500 ragazzi e ragazze con competenze differenti e diverse rispetto a quello a cui siamo abituati, io non vedo né rischi né debolezze, ma soltanto punti di forza e opportunità per tutti."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia