28 Maggio 2024
Il Giornale d'Italia ha intervistato Antonio Martusciello, presidente dell'Organo di Vigilanza sulla parità di accesso alla rete di Tim a margine della presentazione, nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio, della consueta relazione annuale:
"L'appuntamento della relazione annuale dell'organo di vigilanza TIM ancora una volta esprime la capacità di questa struttura, voluta fortemente da TIM e da Agcom, di garantire quelli che sono gli elementi di non discriminazione alla rete di accesso di TIM".
"Direi che con la separazione societaria che si realizzerà a breve, ci sarà ancora un'ulteriore grande opportunità per l'organo di vigilanza, perché ci troveremo di fronte a un vero e proprio tsunami regolamentare: non ci sarà più l'integrazione verticale della società e di conseguenza ci saranno nuove opportunità di intervento anche da parte dell'organo di vigilanza, per far sì che quelle garanzie che sono state date finora agli operatori vengano mantenute".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia