14 Maggio 2024
Sophie Hogg, General Manager South East Europe Imperial Brands, in occasione della presentazione del nuovo prodotto iSenzia di Pulze, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"La nostra attività nel nostro cluster e in tutta Europa sta andando bene. Ovviamente ci sono alcune dinamiche in evoluzione in tutta Europa e nel cluster, nel senso che il business dei combustibili, le sigarette tradizionali, sta vedendo un declino perché i consumatori stanno facendo scelte diverse. Stanno decidendo di scegliere questi nuovi prodotti, questi prodotti di nuova generazione. E questo lo stiamo vedendo in tutta Europa e anche nel nostro cluster".
Perchè l'Italia è così importante per il lancio di questo prodotto?
"In tutta l'area europea e nel cluster del sud-est, i diversi prodotti di nuova generazione stanno prendendo forme diverse di vita. In alcuni mercati è più diffuso il "vaping", in altri invece i consumatori preferiscono il tabacco riscaldato, come nel caso del mercato italiano. Pertanto abbiamo l'opportunità di servire i consumatori che fanno questa scelta, offrendo loro prodotti nuovi e innovativi come iSENZIA".
Potrebbe fornire alcune informazioni sul prodotto in arrivo e sui paesi in cui verrà lanciato?
"Non proprio purtroppo. Continuiamo a fare ricerca. Parliamo sempre con le persone, seguiamo sempre le tendenze e cerchiamo sempre di capire come possiamo sostenere e soddisfare i nostri consumatori. E continueremo a farlo. E riceverete maggiori informazioni quando saremo pronti a lanciare i prodotti e a condividerle con voi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia