08 Maggio 2024
Il Ministro dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida, in occasione dell’Assemblea Pubblica di Federalimentare “L’Industria alimentare italiana: opportunità e sfide nell’Europa del futuro” al Cibus 2024, ha dichiarato:
"Dobbiamo essere consapevoli di quanto valiamo. Per orgoglio, ma soprattutto perché questo ci può permettere ancora di più di investire su noi stessi, su questa grande nazione che nel tempo ha accumulato conoscenze, che ha grandi potenzialità da utilizzare e da sfruttare in senso positivo, con tutti i nostri ambiti di produzione di trasformazione che vengono considerati eccellenze in termini di qualità. Questo può far crescere la nostra ricchezza, far crescere la capacità delle nostre imprese di essere competitive con un Governo che intende accompagnarli. In primis la nostra presidente Giorgia Meloni, che ha già dimostrato di rendere l'Italia più autorevole nel mondo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia