18 Aprile 2024
Marilena Blasi, Chief Commercial Officer ADR, in occasione dell'inaugurazione del primo locale Costa Coffee in Italia all'aeroporto di Fiumicino, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Siamo molto orgogliosi di inaugurare questa apertura che va a completare l'offerta dell'area extra-Schengen con una tipologia di offerta che non era presente all'interno dell'area corpo del T3, dove imbarchiamo voli principalmente per passeggeri americani e inglesi".
Vi aspettate quindi una clientela più straniera, non italiana?
"Questo molo è dedicato ai voli extra-Schengen e il 50% dei voli sono di quella nazionalità e il resto si compone invece di passeggeri cinesi e del resto del mondo. Non avevamo questa tipologia di offerta perché siamo molto presenti con brand di caffè italiano, di marchi italiani. Ci mancava la presenza di brand internazionale e di qualità".
Perché è stato scelto proprio l'aeroporto di Fiumicino per la prima apertura di uno store del Costa Coffee in Italia?
"Noi siamo orgogliosi di questo, Fiumicino è un'eccellenza nel settore degli aeroporti. Quest'anno per la 7.ª volta abbiamo avuto la riconferma del miglior aeroporto d'Europa e siamo il primo aeroporto europeo ad aggiudicarsi le cinque Stelle dello Skytrax, che è un importantissimo riconoscimento a livello mondiale".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia