09 Aprile 2024
Giorgio Carafa Cohen, Chief Brand & Revenues Officer di iliad, in occasione della presentazione della nuova campagna "Entrare per credere", ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Oggi lanciamo il secondo capitolo della campagna di comunicazione 'Entrare per credere'. Questo capitolo si chiama 'Chiaro' e rappresenta un grande cliché. Tutti noi siamo stati da un medico e abbiamo ricevuto una ricetta che non siamo riusciti a decifrare. Abbiamo voluto ironizzare su questo stereotipo inserendo nel nostro spot una ricetta medica totalmente comprensibile, per evidenziare un aspetto che prendiamo molto sul serio: la chiarezza. Iliad mette la chiarezza al centro del rapporto con i suoi utenti e lo raccontiamo con questa nuova campagna.
Come riuscite a raccontare i vostri valori e a far sì che arrivino alle persone?
"Mettiamo i valori al centro di ogni nostra azione, nel lavoro dei team, nella progettazione delle offerte di marketing, nella relazione con i nostri partner e nella comunicazione trasparente che è quasi una naturale conseguenza. Effettivamente, pensare a come raccontare la trasparenza, la chiarezza, come in questo caso, la semplicità, è una cosa sulla quale lavoriamo molto. Pensiamo a modi sempre più creativi per raccontare questi valori, strappando un sorriso al nostro pubblico".
Quali sono state le offerte best seller del 2023 e quali saranno quelle del 2024?
"Sicuramente la nostra migliore offerta è quella a 9,99€ con 180 giga, 5G incluso. È quella sulla quale ci focalizziamo, ma pensiamo di avere tante proposte per tante persone diverse, a prezzi più bassi, oppure offerte dati, l'offerta fibra, sulla quale investiamo moltissimo, oppure l'offerta business per partite iva e aziende".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia