Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Morari (Ricola): "Fieri di essere tra i soci fondatori di Prospettiva Terra; 24' incerto ma ottimisti"

Il Giornale d'Italia ha intervistato Luca Morari, Vice Presidente Southern Europe di Ricola: "Miscela delle 13 erbe alla base del nostro prodotto: sostenibilità nel DNA"

03 Aprile 2024

Luca Morari, Vice Presidente Southern Europe di Ricola, in occasione della conferenza stampa di presentazione dei primi dati di "Prospettiva Terra", ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: 

"Siamo felicissimi di essere tra i soci fondatori di Prospettiva Terra perché noi, da quasi un secolo, operiamo con un prodotto alla cui base c'è la miscela delle 13 erbe: questo discorso di natura, di sostenibilità, di climate change, di studio anche scientifico su quello che succede alle coltivazioni è dunque nel nostro DNA. Per questo siamo assolutamente entusiasti di essere parte di questo team".

 Oggi avete siglato insieme alle altre aziende un manifesto.

"Sì, abbiamo firmato questo manifesto che ci impegna a perseguire in questo nobile progetto, ad allargarlo a quante più città e quante più aziende siano disponibili a partecipare. Per noi, che fra l'altro dal 2023 siamo una B Corp, è motivo di particolare orgoglio".

Che anno sarà il 2024 per Ricola? 

"È un anno interlocutorio perché finalmente, dopo gli anni del Covid, siamo tornati alla normalità. Ci sono tante incertezze, soprattutto nell'economia e nella società. Purtroppo non tutto è roseo, però tutto sommato, se pensiamo come stavamo quattro anni fa, non possiamo lamentarci".

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti