21 Luglio 2023
Il Parco archeologico del Colosseo presenta l’evento espositivo “Gladiatori nell’Arena. Tra Colosseo e Ludus Magnus”, che si compone di una installazione multimediale permanente ed una esposizione temporanea visitabile dal 21 luglio 2023 al 7 gennaio 2024, all’interno dei sotterranei del Colosseo. PArCo ha accolto la proposta di partnership con il Gruppo statunitense Hornblower, attivo nei trasporti e nel turismo, fondato a Boston nel 1926.
Stephen Oddo, CEO di Hornblower, ha dichiarato al Giornale d’Italia:
“Buongiorno siamo molto contenti, hanno fatto un lavoro molto bello, una installazione geniale. Molto indicativo per i turisti che vengono qui, a Roma, a vederne la storia, a vedere com’era la vita di un gladiatore, qui nei sotterranei, dove siamo entrati dal ludus magnus.
Una partnership che ha permesso la realizzazione di un progetto ambizioso. Stiamo da anni, sempre, lavorando per dare esperienze alla nostra clientela, a tutto il mondo nel trasporto, turismo. Noi abbiamo visto questa opportunità di lavoro con partnership con il parco archeologico, per dare una nuova realizzazione qui a Roma, qui al Colosseo, per la gente che viene a visitarlo. Per questo siamo molto contenti di quello che hanno fatto.
Noi lavoriamo in tutto il mondo ed in tutta Europa, con servizi di trasporto e turismo. Abbiamo partnership a New York col Grand Central Terminal, che è una famoso stazione del treno a New York.
Sempre di più, lavoriamo con siti monumentali, anche con il parco nazionale degli Stati Uniti, o il parco della statua della libertà.”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia