16 Maggio 2023
Nicola Antonacci, presidente della Fondazione per l'Infanzia Ronald McDonald, in occasione della serata charity "Scintille Barocche" ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Questa sera è un evento di beneficenza mirato a raccogliere fondi destinati per la realizzazione di Casa Ronald a Milano,
un progetto in via Bramante a Milano dove sorgerà nel 2025 una Casa Ronald, una struttura di oltre mille metri quadri con all'interno una serie di servizi per famiglie e bambini."
Fondazione Ronald è membro attivo di tutte le comunità dove opera e anche a Milano, attraverso la nostra Casa, vogliamo essere attori di un cambiamento possibile per le famiglie dei bambini che accoglieremo e per le comunità a cui ci rivolgiamo. La Casa sarà sempre aperta al volontariato, agli scambi di esperienza con altre realtà del terzo settore, e ospiteremo anche studenti di medicina”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia