13 Aprile 2023
Roberto Tomasi, AD ASPI, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"L'impegnò di tutti i collaboratori ASPI è importantissimo sia per la quantità di lavoro impegnato sia per la collaborazione di tutte le altre imprese di Distretto Italia, con ELIS che è stato un catalizzatore fondamentale. Abbiamo anticipato l'agenda politica, questo ci fa piacere e ci stimola.
Oggi avevamo iniziative, academy e formazione delle nostre persone, che stiamo portando a un livello più alto perché stiamo integrando le necessità formative. Un moltiplicatore di valore per il sistema paese anche nel caso in cui chi è formato da noi venga assunto da altri. Grandi gruppi come ASPI non possono essere leader nella formazione e di indirizzamento nei nostri giovani.
Stiamo investendo moltissimo anche in termini di assunzione. Abbiamo un piano di circa 3000 assunzioni e buona parte già realizzate, fra poco apriremo i garni cantieri di potenziamento nel Paese e avremo un altro abilitatore con tutte le competenze di cui abbiamo bisogno, dalle costruzioni, all'ingegneria al digitale., che riusciamo a coprire nel gruppo ASPI".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia