24 Marzo 2023
Armando Frassinetti, Market Manager per l’Italia di Imperial Brands, a Il Giornale d’Italia in occasione del lancio di Pulze 2.0:
“Questa sera abbiamo l’onore di avere tanti ospiti in questa fantastica location per celebrare l’arrivo del secondo device, ovvero dell’evoluzione di Pulze. Inoltre per noi è una giornata molto particolare perché abbiamo cambiato nome da Imperial Tobacco Italia a Imperial Brands Italia.
La categoria è innovativa, perché se pensiamo al tabacco tradizionale questi prodotti sono una vera e propria innovazione: riscaldano il tabacco e ti permettono di avere la stessa soddisfazione con un rischio presunto ridotto. Questo device ha delle caratteristiche fondamentali: dura molto di più, si possono riscaldare 25 stick con una ricarica sola, è molto semplice da pulire. Credo che sia il massimo per godere i break in modo semplice
La reazione del mercato è andata oltre alle nostre aspettative, abbiamo subito visto un interesse generale molto importante, sia dal punto di vista dei tabaccai sia dai fumatori adulti. Continuiamo a lavorare su questa strada”
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia