17 Marzo 2023
Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
“La sensazione è bellissima, i numeri sono importanti: siamo tornati ai numeri pre-Covid, c’è una grande qualità degli espositori, c’è un clima veramente positivo, un segnale importante è la presenza di espositori cinesi, e dietro a questo la macchina Cosmoprof si sta organizzando per una presenza internazionale sempre più importante. La città è piena in queste ore di visitatori, tutto sta funzionando per il meglio. Vedremo alle fine per quanto riguarda stime e numeri, ma siamo ottimisti.
Come dicevo, ci sono di nuovo gli espositori cinesi, ma direi che c’è una presenza internazionale molto importante, la cosa che per noi in Italia è significativo è il distretto italiano della produzione di prodotti per la cosmesi e direi che tutto quello che ha a che fare con la bellezza, la cura di sé e del corpo oggi trova l’opportunità per essere rappresentato nel migliore dei modi."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia