15 Marzo 2023
Giampiero Massolo, Presidente Mundys, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"L'obiettivo è quello di fare una grande piattaforma di mobilità integrata sostenibile che faccia dell'internalizzazione, dell'aggiornamento tecnologico, della sostenibilità del lavoro e delle persone le sue caratteristiche salienti; è una società che vuole essere nel mondo, senza mai dimenticare da dove viene, dall'Italia e in Italia deve conservare il proprio cuore e il proprio cervello.
Siamo articolati, siamo in 24 paesi, abbiamo 23 mila persone a abbiamo rispetto dei territori nei quali operiamo, dove operiamo attraverso aziende che in tutte le realtà sono primarie.
Chiaramente è una trasformazione, quella che negli anni ha avuto Atlantia e che ora sfocia in Mundys, le trasformazioni non si lasciano mai dietro delle rotture. Quindi, noi costruiamo sulla tradizione forte che abbiamo, sulle nostre esperienze e ci proiettiamo sul futuro.
Per quanto riguarda il CEO di Mundys, è in corso una procedura di selezione, abbiamo tanti CEO e credo che non tarderà neanche quello di Mundys"
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia