08 Marzo 2023
Fabrizio Testa, ad Borsa Italiana, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Giornata importante per il Gender Equality, in Borsa c'è un evento, come ogni anno, che ricorda come sia importante riconoscere che a tutti vengano date le stesse opportunità di successo nella vita e nel lavoro. Oggi abbiamo avuto anche una quotazione della sociertà Reway che si è presentata con l'amministratore delegato e i due figli, sicuramente una storia di successo e di famiglia che continuerà. Oggi i mercati sono partiti un po' lenti, mi preme sottolineare come il BTP Italia stia andando molto bene per investitori privati, oggi al terzo giorno di emissione per gli investitori privati, già ieri avevamo oltre 6 miliardi di collocazione, oggi si chiuderà ai privati e si passerà agli investitori istituzionali. La cedola minima è stata fissata al 2% e domani ci sarà la conferma del 2% o se, invece, ci sarà un rialzo.
Riguardo alla riconferma del mio ruolo di ad, aspettiamo i passaggi, ovviamente saremmo molto grati di continuare questo lavoro che ci sta dando molte soddisfazioni anche grazie al supporto da parte di tutte le istituzioni anche loro impegnate insieme a noi a migliorare la competitività dei mercati italiani."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia