31 Gennaio 2023
Luca Filippone, Direttore Generale della Società Reale Mutua di Assicurazioni, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Questa è la terza edizione di AGRIcento che Reale Mutua e Confagricoltura hanno lanciato nel settore agricolo per capire dalle aziende agricole italiane qual è il loro livello di sostenibilità. I dati sono estremamente incoraggianti: più di 2800 aziende agricole che hanno risposto a una crescita del 30%, a conferma che sono tante le aziende che vogliono misurarsi, conoscere qual è il loro livello di sostenibilità e conoscere quali sono le best practices.
Ne esce un’immagine positiva, dove chi innova sono anche le aziende più sostenibili e chi punta all’innovazione e alla sostenibilità sono anche le aziende che hanno i migliori risultati di sviluppo, il settore agricolo è fondamentale per il benessere del paese, delle sue persone e credo che il fatto che Reale Mutua e Confagricoltura abbiano puntato su questa iniziativa conferma quanto crediamo dei temi di sostenibilità e agricoltura".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia