25 Gennaio 2023
Roberto Tomasi, AD ASPI, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Giornata importante di condivisione con le autorità e di concerto rispetto a quello che immaginiamo. Il patrimonio infrastrutturale è fondamentale, l'energia, le infrastrutture e l'acqua sono fondamentali per il Paese.
Noi avremo per i prossimi anni un'intensità di investimenti che questo Paese non ha mai visto in termini di ammodernamento della rete, di potenziamento e quello che riteniamo ancora più importante è la digitalizzazione della rete infrastrutturale.
Target che ci stiamo dando, estremamente ambiziosi. Il potenziale di miglioramento non ha eguali rispetto a qualsiasi altra modalità di trasporto, tenuto conto che la gomma continua a essere l'elemento che continua a trainare l'economia del Paese.
In questi due anni abbiamo ammodernato circa un miliardo di infrastrutture e continueremo con questo rate nei prossimi anni e l'apertura di tutti i più grandi cantieri in 12 tratte è fondamentale nel Paese, apriremo tutti i cantieri di potenziamento della nostra rete".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia