23 Gennaio 2023
Gian Piero Cutillo, Capo della Divisione Elicotteri di Leonardo, in occasione de "La filiera dell'aerospazio - Difesa e sicurezza in Lombardia" a Milano, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Noi siamo impegnati nella crescita, nello sviluppo e nel consolidamento del nostro prodotto. Dal punto di vista del commerciale la Leonardo Elicotteri, in questo momento, sta vivendo un momento brillante, Quindi, cerchiamo di continuare su questa strada. cerchiamo di incamminarci in tutti questi cambiamenti cercando di mantenere lo stesso livello di competitività e di qualità dei nostri prodotti.
Noi realizziamo elicotteri, i nostri principali prodotti sono il 139, sicuramente anche il 189 e il più giovane e il più piccolo che è il 169, questa la famiglia, i prodotti su cui puntiamo per i prossimi anni. Ma non escludiamo la realizzazione in futuro di veicoli a monitoraggio da remoto che speriamo di certificare al più presto".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia