Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Confalonieri, Mediaset: "Il libro mette in luce le qualità di Faletti: guardare avanti e progettare il futuro"

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset: "Una delle sfide di oggi riguarda la pubblicità: metà è per la televisione e l'altra metà è per altre piattaforme". L'intervista al Giornale d'Italia

13 Dicembre 2022

Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset, in occasione della presentazione del libro "L'intervento, riflessioni quotidiane" di Pierfranco Faletti, ha detto a Il Giornale d'Italia:

"È un libro scritto molto bene, riguarda tantissimi argomenti, sempre con una nota ottimista che è tipica di Pierfranco e, ovviamente, con Milano sempre in evidenza. Una cosa fondamentale è che rivela la sua natura: è un grande manager ma anche un uomo politico che ha avuto una sua carriera e è anche un antesignano, uno che prevede le cose, che guarda avanti anche per progettare il futuro. 

Una delle difficoltà è che la pubblicità una volta era al 100% fra noi e la Rai e le locali, adesso lo è per il 50% perché l’altro 50% va su tutti i top che noi sappiamo, come Google, eccetera… e quindi siamo in difficoltà per questo. Quello che prima era un ambito nazionale adesso è un ambito internazionale."

Torna all'articolo

Seguici su

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti