02 Dicembre 2022
Davide Orfanelli, Project Manager di GoBeyond, in occasione della premiazione della call for ideas di GoBeyond, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Quest'anno abbiamo deciso di cambiare pelle e dedicarci ad essere una piattaforma che premia l'innovazione che fa del bene. L'innovazione responsabile che non parte dalla tecnologia, ma che parte da un problema. I risultati sono stati super efficaci, abbiamo raccolto tantissime idee. I numeri sono dalla nostra parte perchè abbiamo infranto ogni record raggiungendo oltre 350 candidature. Altro dato importante, di queste 350 il 37% sono guidate da imprenditrici. Tantissime startup hanno iniziato a dichiarare il loro impegno verso l'ESG e l'agenda 2030.
Premiare le startup che incominciano ad integrarli è un bene per il Paese, perché l'innovazione deve essere un driver che colma i gap. Il il vincitore di quest'anno ci sembrava la startup più pronta, in qualche modo ha già individuato un problema enorme ovvero l'infrastruttura che porta l'acqua nelle nostre case".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2024 - Il Giornale d'Italia