30 Novembre 2022
Marco Santucci, CEO, Jaguar Land Rover Italia, in occasione di "WAVE - Smart Mobility Magazine" a Roma, ha commentato a Il Giornale d'Italia:
"Il futuro nel breve termine è accelerare la transizione ecologica attraverso dei passi concreti, come l’informazione che diamo attraverso i nostri operatori ai clienti nell’aiutarli a scegliere la motorizzazione più giusta per loro. abbiamo obiettivi seri e precisi: il net zero entro il 2039, dimezzamento della co2 entro il 2030 e addirittura una gamma internamente elettrica per jaguar entro il 2025.
Dal Pnrr ci aspettiamo fondamentalmente di accompagnare questa transizione attraverso contributi concreti e precisi e un piano di lungo periodo anziché di breve.
La cosa più facile è conciliare luxury e mobilità sostenibile. Il cliente del lusso è ancora più attento e informato per certi punti di vista e che più altri e sensibile a questo tema proprio perché è lui che farà da ambasciatore per traghettare la
mobilità da quella tradizionale a quella sostenibile".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia