29 Novembre 2022
Oliviero Toscani, il fotografo di fama internazionale, in occasione della presentazione della nuova APP "CLOSER", ha detto a Il Giornale d'Italia:
"Tutti siamo dipendenti da qualcosa - ha detto Toscani - ci sono i tifosi di calcio, i fondamentalisti in ogni cosa, dalle religioni al veganesimo, quelli che hanno un hobby, i dipendenti dai soldi, dallo shopping, dalle merci...Le dipendenze sono di tutti, bisogna imparare a gestirle. Le dipendenze sono un'energia, che se non è controllata, prende il sopravvento e trasforma un sorriso nella morte. E' in gioco la decisione personale. Occorre però combattere lo stigma e la discriminazione ancora presenti nella nostra società nei confronti di chi si trova in questa condizione, che portano a nascondersi e a ritardare il modo di riprendere il controllo della propria vita. L'app e gli specialisti di IEUD sono, in questo senso, un fantastico facilitatore".
Torna all'articolo
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia