08 Novembre 2022
Monica Mazzoleni, farmacista e responsabile di ricerca e sviluppo di Aurora Biosearch. L'azienda da anni si impegna nello studio delle tecniche epigenetiche, ha formulato "Stem Age": una rivoluzionaria linea di creme anti age.
Alla base dell'innovazione di Aurora Biosearch vi è il caviale bianco di Zebrafish, un piccolo pesce tropicale diventato il modello animale più utilizzato nei poli di ricerca mondiali. Dagli studi è emerso che i peptidi contenuti nel caviale bianco di Zebrafish hanno un fantastico effetto nel ritardare l’invecchiamento cutaneo.
Una volta formulata, Stem Age è stata testata presso l’Istituto Derming di bioingegneria della cute di Milano. I risultati hanno evidenziato come in 4 settimane ci sia una riduzione del 40% dell’indice di invecchiamento cutaneo. In merito ai risultati la stessa Monica ha commentato: "Tramite una ricerca in genetica rigenerativa abbiamo avuto questo riflesso nel campo cosmetico. Abbiamo formulate delle creme e le abbiamo testate".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia