28 Ottobre 2022
Ugo Loeser, AD di Arca Fondi SGR, in occasione della premiazione di "Eccellenze d'Impresa 2022", ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"Con questo premio vogliamo mettere in evidenza le eccellenze italiane, di cui dobbiamo andare fieri e che il mondo ci invidia. Nell’ultimo anno vediamo una grande crisi, l’inflazione, rialzo dei tassi, guerra e geopolitica. Le aziende italiane hanno aumentato la loro quota sul commercio mondiale, mentre quelle francesi e tedesche le hanno diminuite. Questo è un dato molto importante che dimostra la qualità delle aziende che premiamo ogni anno. Il nostro paese è sempre nelle news per delle criticità, noi vogliamo distinguerci celebrando le eccellenze.
Bisogna sfruttare le capacità che ci contraddistinguono, quindi innovazione, flessibilità, creatività e imprenditorialità, che fanno premio in questo ambiente, rispetto a industrializzazione dei processi, dimensione e ristrutturazione".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia