25 Ottobre 2022
Guido Stratta, Direttore People and Organization del Gruppo Enel, in occasione della Cerimonia di Chiusura di Master Safe, ha spiegato a Il Giornale d'Italia:
"La città si sta trasformando, si sta comprendendo che le persone hanno un talento da esprimere e la bellezza è creare uno spazio e un vuoto manageriale per permetterlo.
La nuova leadership dovrebbe guidare questi talenti e farli realizzare, il tema è evolutivo e si apriranno mondi interessanti che creeranno una sostenibilità nel tempo e la motivazione nelle persone".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia