19 Ottobre 2022
Beatrice Foucher, CEO DS Automobiles, ha dichiarato:
"Siamo qui al Salone Mondiale di Parigi nello stand di DS: benvenuto alla presentazione mondiale di DS3 100% BEV.
Abbiamo aumentato l'autonomia fino a 402km con straordinari risultati e ora mostreremo anche tutte le novità in termini di infotainment, che sono completamente nuovi nell'auto. Come la parte anteriore e posteriore.
Ci sono tuti i modelli di DS 3 esposti qui oggi. Per quanto riguarda gli altri modelli elettrificati c'è anche il nuovo DS 7 nella versione Plug in Hybrid 360 HP; si comprende molto bene che DS si sta muovendo verso un modello 100% elettrico entro il 2024, anno in cui i lanci saranno solo BEV.
Inoltre si scopre "l'arte del viaggio": l'obiettivo di DS è di accompagnare l'arte del viaggio, il modo di viaggiare collegandola sia al lusso, al savoir faire alla francese ma anche alla tecnologia.
Queste sono le ragioni per le quali abbiamo messo anche nel centro del nostro stand il famoso prototipo che è stato disegnato dal team di performance, per mostrare l'abilità che abbiamo nel portare la tecnologia dal circuito alla strada nelle nostre auto BEV ma anche Plug In Hybrid.
Questo fantastico prototipo ha 600Kw e un'incredibile accelerata, da 0 a 100km/h in 2 secondi, per cui guidare questa macchina è per noi il modo di dimostrare che DS si sta davvero spostando verso l'elettrificazione su tutta la linea: il savoir faire è presente su DS 9, ma anche su DS 4, che è stata presentata poco tempo fa.
Dunque questa è la proposta al Salone Mondiale di Parigi".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia