Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Beatrice Foucher, CEO DS Automobiles: "Al Salone di Parigi presentiamo i nostri modelli elettrici. Verso le emissioni zero entro il 2024"

Beatrice Foucher, CEO DS Automobiles: "Accompagniamo nell'arte del viaggio, tra savoir faire e tecnologia"

19 Ottobre 2022

DS Automobiles verso l'elettrificazione: presentati al Salone di Parigi i nuovi modelli di macchina a emissioni zero

Presentati al Salone Mondiale di Parigi (dal 17 al 23 ottobre) i nuovi prodotti DS Automobiles: Nuova DS 3, Nuovo DS 7, DS 4 e DS 9 nella nuova edizione Opera Premiere. 

Ad occupare la posizione centrale dello stand è il prototipo di E- TENSE PERFORMANCE, la concept car protagonista del racconto di DS Automobiles e della sua elettrificazione.

Lo stand porta il nome "The French Art of Travel" e vuole convogliare il senso della sinergia tra savoir faire francese e funzionalità e performatività dei nuovi modelli DS e si trova nel padiglione 4 del Parc des Expositions alla Porte de Versailles. Uno stand sofisticato che sposa materiali e colori contrastanti con la luminosità del legno e dei pannelli neri per pareti divisorie, che crea un'atmosfera profumata di fragranza DS e di musica d'atmosfera esclusiva grazie agli altoparlanti e alla playlist FOCAL. 

Beatrice Foucher, DS Automobiles: "Ci spostiamo verso l'elettrificazione su tutta la linea"

VIDEO - Beatrice Foucher, DS Automobiles: "Ci spostiamo verso l'elettrificazione su tutta la linea"

"Ci sono tuti i modelli di DS 3 esposti qui oggi. Per quanto riguarda gli altri modelli elettrificati c'è anche il nuovo DS 7 nella versione Plug in Hybrid 360 HP; si comprende molto bene che DS si sta muovendo verso un modello 100% elettrico entro il 2024, anno in cui i lanci saranno solo BEV. 

Inoltre si scopre "l'arte del viaggio": l'obiettivo di DS è di accompagnare l'arte del viaggio, il modo di viaggiare collegandola sia al lusso, al savoir faire alla francese ma anche alla tecnologia".

Lo stand DS Automobiles invita il pubblico a vivere il mondo del Marchio in modo immersivo scoprendo design eccezionali e una comprensione unica dell'esperienza francese.

Già svelata durante la Paris Fashion Week, la Nuova DS 3 fa la sua prima apparizione pubblica durante il Salone di Parigi 2022. Nel suo stand, DS Automobiles presenta altre novità: DS 9 E-TENSE OPÉRA PREMIÈRE, un'ouverture senza pari, offerta in edizione limitata per mostrare la migliore competenza automobilistica francese e una gamma estesa a emissioni zero, DS 4, con una nuova versione  molto premium e Nuovo DS 7,  introdotto quest'estate.

In aggiunta a questa nuova gamma, sono presenti anche il laboratorio ad alte prestazioni E-TENSE PERFORMANCE e la monoposto DS E-TENSE FE21 Formula E.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x