11 Ottobre 2022
Flavia Mazzarella, Presidente BPER Banca, in occasione dell'evento "La trappola dell'azzardo":
“Contrastare il gioco d’azzardo è un tema di grande rilevanza. Perché sensibilizzare? Perché è molto facile cadere in questa trappola, specialmente per i giovani che vengono attratti molto di più da questa piaga sociale. Con la pandemia sono cambiate le modalità, si è sviluppato maggiormente il gioco d’azzardo online. BPER è qui, ci vuole essere fin dal 2013 quando ha incominciato ad avvertire il pericolo per la società dei giovani di avvicinarsi alla chimera di guadagno facile”.
“Crediamo nei valori ESG, sono tematiche a cui abbiamo dato rilevanza nel nostro piano industriale con dei KPI ben definiti in modo da poterne misurare l’avanzamento e il raggiungimento durante l’attuazione del Piano”.
Sul nuovo governo e sulla possibilità di avere una leader donna: “Non legherei tanto la tematica della leadership femminile alla formazione del nuovo governo che si sta formando. Sicuramente c’è bisogno di investire maggiormente sulla leadership femminile ed è importante definire dei percorsi perché la diversità permette il confronto e la crescita”.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia