21 Settembre 2022
Fabio Caressa, giornalista sportivo, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia:
"Presentiamo Sisal Tipster perché è una nuova iniziativa che spero possa dare un contributo nella conoscenza del calcio. Noi cercheremo, ognuno nel suo ambito, di dare delle informazioni che possano accrescere la conoscenza e quindi quando chi ci seguirà e guarderà le partite riconoscerà magari qualcosa che abbiamo detto e avrà la possibilità di comprendere meglio quello che accade.
Io credo che ormai i social siano abbastanza trasversali, - io vedo nei miei profili che dai 18 ai 45 anni mi seguono, - forse hanno scelto me, che non sono più giovanissimo anche per questo, per abbracciare un po’ tutti. Io credo che quelle informazioni siano informazioni tout court, che non abbiano età e quindi spero di poter abbracciare diversi target con questa esperienza.
Certamente saremo orientati su un pubblico giovane, che è il pubblico che segue di più i social, ma non solo quello, e spero di poter essere d’aiuto a tutti da questo punto di vista proprio nell’analisi delle partite, in maniera tale che poi quando la domenica guardi una partita riesci a riconoscere quello che hai appreso grazie a noi che abbiamo la possibilità, visto che lo facciamo per lavoro, di documentarci 24 ore su 24".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia