Mercoledì, 05 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Massimo Temperelli, SisalTipster: "Fidelizzare il pubblico su questa nuova piattaforma"

Massimo Temperelli, Managing Director Betting di Sisal: "Condivisione nei quattro canali social: app interattiva con il pubblico". Il Giornale d'Italia

21 Settembre 2022

Massimo Temperelli, Managing Director Betting di Sisal, ha detto a Il Giornale d'Italia: 

"Oggi presentiamo Sisal Tipster, una piattaforma social di informazione sportiva, che andrà a parlare dei prossimi eventi sportivi di rilievo. Si appoggerà alla collaborazione di cinque esperti, ognuno dei quali ha una solidissima competenza in materia e ognuno darà un taglio particolare, analizzando un aspetto dell’avvenimento sportivo. Attraverso la condivisione nei quattro canali social: Instagram, Telegram, Twitter e TikTok, verranno postati i punti di vista in modo interattivo rispetto al pubblico.

Gli obiettivi sono di fidelizzare il pubblico su questa nuova piattaforma. Il progetto è innovativo, tra i primi riscontri che cercheremo, vogliamo capire quali di queste quattro piattaforme si adatta di più al progetto per massimizzare l’attenzione al canale. Oggi abbiamo numeri che superano i 10mila follower su Instagram, ma è un progetto che nasce oggi; quindi, sono numeri di un’adesione spontanea al progetto, ma contiamo di crescere velocemente nei prossimi mesi, sulla base della presenza degli esperti presentati oggi, che non hanno contribuito alla creazione della piattaforma, quindi la loro attività comincia oggi".

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti