12 Settembre 2022
Andrea Gibelli, Presidente di FNM Group, in occasione della seconda tappa del Road Show di Fili, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Questa è la seconda tappa. Abbiamo voluto venire in Bovisa perché qui cambia concretamente un pezzo di città, nella logica di rigenerazione urbana che abbiamo presentato nel grande tour e qui ci sarà il rifacimento della stazione. All’interno di un grande progetto, che si chiama “Reinventing Cities”, l’effetto innesco genererà la possibilità di recuperare altre aree. Sappiamo che c’è un grande progetto anche all’interno della goccia del Politecnico di Milano.
Sarà una stazione più accessibile e integrata con le realtà sociali ed economiche del territorio, in area che si candida ad essere un grande centro di ricerche e di studio di riposizionamento e di attrattività dei giovani verso la nostra città, che hanno bisogno di muoversi in maniera molto più rapida".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia