09 Settembre 2022
Giovanni D'Alessandro, direttore generale di Basko (Sogegross), in occasione della nona edizione di Camogli, ha affermato a Il Giornale d'Italia:
"Per noi è sempre un piacere essere a Camogli. È la terza edizione a cui prendiamo parte anche come protagonisti, non solo come supporter della manifestazione. Il tema di quest’anno è particolarmente intrigante, si parla del mondo della comunicazione e della libertà della comunicazione. Inoltre, affronteremo un tema relativo all’innovazione.
Nel mondo della distribuzione, l’innovazione non è facile da portare avanti. Negli ultimi anni con la diffusione della tecnologia e della comunicazione, pilotiamo meglio i messaggi della comunicazione e li indirizziamo ai clienti giusti. L’obiettivo è cercare di disturbare il meno possibile, rendendo sostenibile la vita delle persone. Si è fatta una comunicazione frammentandola molto e per troppo tempo, rischiando di depauperare gli investimenti e non raggiungendo gli obiettivi. In questo caso, comunichiamo e trasmettiamo alle persone interessate i contenuti che vogliono ricevere. La sostenibilità è un concetto molto largo, non è ristretto solo a quello ambientale. La sostenibilità passa anche attraverso la capacità di far vivere meglio le persone, come tempestandole meno di messaggi e inviando loro quelli idonei".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia