06 Settembre 2022
Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, in occasione della presentazione del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022, ha detto:
"Per noi è un onore e una tradizione essere qui. Monza e il mondo dell’automotive è un orgoglio italiano, la Ferrari è anche il simbolo della grande tecnologia e della passione italiana. In questo tavolo quello che ci accomuna è la passione per il circuito di Monza, per le tecnologie e per le qualità delle nostre imprese.
È una vetrina importantissima, ringrazio ACI che ha fatto delle battaglie. C’è stato un mondo, incluso il comune, che ha permesso di essere qui oggi, non era scontato. Damiani ha una grande passione e una storia personale legato al mondo dell’automotive, ha aiutato a superare i momenti difficili.
Mai come adesso è importante fare leva sulle cose che ci uniscono, di successo e per cui il mondo ci ammira. Non a caso questo è un autodromo ancora attivo, vive di questa passione, del sogno di continuare a competere. La sua italianità è protetta dai suoi manager e da tutto lo staff. Forse è una delle aziende più italiane che ci siano".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia