06 Settembre 2022
Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia dal 2018, in occasione della presentazione del Formula 1 Pirelli Gran Premio d’Italia 2022, ha detto a Il Giornale d'Italia:
"È una giornata importante, si incomincia a sentire l’emozione e la febbre che ci sarà domenica al Gran Premio. Si iniziano a preparare le macchine e i paddock, quindi grande fervere di iniziative. Io credo che sarà una gara importante per il Gran Premio, come sempre. Oggi si indicheranno alcune delle iniziative che verranno promosse per festeggiare i 100 anni.
È un evento importante per la nostra regione, il Gran Premio attira l’attenzione del mondo e noi siamo legati sia a questo evento che allo sport. Come sempre, la regione è al fianco degli organizzatori e fa di tutto per facilitare e rendere sempre migliore questo evento, che sarà una vetrina della Lombardia e di Monza di fronte al mondo".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia