14 Luglio 2022
Cesare Trippella, Head og Leaf EU di Philip Morris Italia, in occasione della firma dell’annuale accordo Philip Morris Italia e Coldiretti, ha affermato a Il Giornale d’Italia:
“Il dibattito di oggi è incentrato sull’accordo di filiera di cui siamo stati pionieri 10 anni fa, quando nessuno investiva sul tabacco italiano. La nostra visione di un mondo senza fumo ha collegato la nostra produzione al nostro stabilimento super moderno a Bologna che crea moltissima occupazione ed è legato alla produzione italiana, gestita a livello etico, sociale e responsabile e che punta all’innovazione.
Lo stabilimento rappresenta un investimento di molto più di 1 mld, che si rinnova ogni anno perché lì lavorano più di 1800 persone. Tutta la filiera assicura lavoro a circa 38mila persone. Il nostro futuro è quello di lavorare consapevolmente per dare una copertura ai nostri coltivatori e alle loro famiglie e anche alla tutela del territorio”, conclude.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia