Giovedì, 29 Settembre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Cantine Ferrari festeggia 120 anni, Matteo Bruno Lunelli: "Una storia di tradizione costellata di successi, ricordi e passione"

Matteo Lunelli: "Celebriamo questo anniversario però soprattutto con uno sguardo rivolto al futuro. Abbiamo delle radici solide radicate sul territorio ma siamo un’azienda che vuole ancora crescere e pensa di avere tante cose da raccontare"

07 Luglio 2022

Si è  tenuta oggi a Villa Margon a Trento la festa di celebrazione in occasione dei 120 anni di storia delle Cantine Ferrari. La famiglia Lunelli, a partire dal fondatore Giulio, è protagonista di una storia di successo e di eccellenze del nostro patrimonio, celebrato anche con un francobollo il cui annullo è avvenuto in occasione dell'evento.

Matteo Bruno Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato delle Cantine Ferrari ha affermato: "Celebriamo questo anniversario orgogliosi di questa storia di tradizione costellata di successi ma anche riconoscenti verso chi ci ha preceduto e per chi sta scrivendo i capitoli nuovi della storia di Ferrari. Celebriamo questo anniversario però soprattutto con uno sguardo rivolto al futuro. Abbiamo delle radici solide radicate sul territorio ma siamo un’azienda che vuole ancora crescere e pensa di avere tante cose da raccontare.

Sono stati 120 straordinari, ricche di sfide: siamo passati tra le guerre mondiali e di recente dalla pandemia. Tanti ricordi e passione. Tutto è iniziato dal sogno di Giulio Ferrari. Fu lui a intuire la vocazione di questo territiorio per la creazione di bollicine di eccellenza.."

Torna all'articolo

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti