07 Luglio 2022
Si è tenuta oggi a Villa Margon a Trento la festa di celebrazione in occasione dei 120 anni di storia delle Cantine Ferrari. La famiglia Lunelli, a partire dal fondatore Giulio, è protagonista di una storia di successo e di eccellenze del nostro patrimonio, celebrato anche con un francobollo il cui annullo è avvenuto in occasione dell'evento.
Matteo Bruno Lunelli, Presidente e Amministratore Delegato delle Cantine Ferrari ha affermato: "Celebriamo questo anniversario orgogliosi di questa storia di tradizione costellata di successi ma anche riconoscenti verso chi ci ha preceduto e per chi sta scrivendo i capitoli nuovi della storia di Ferrari. Celebriamo questo anniversario però soprattutto con uno sguardo rivolto al futuro. Abbiamo delle radici solide radicate sul territorio ma siamo un’azienda che vuole ancora crescere e pensa di avere tante cose da raccontare.
Sono stati 120 straordinari, ricche di sfide: siamo passati tra le guerre mondiali e di recente dalla pandemia. Tanti ricordi e passione. Tutto è iniziato dal sogno di Giulio Ferrari. Fu lui a intuire la vocazione di questo territiorio per la creazione di bollicine di eccellenza.."
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia